• +41 91 291 31 01
  • info@internet.one

Supporto

Internet ONE gestisce direttamente il proprio servizio di assistenza ai clienti, senza ausilio di call center o di soggetti terzi. Questa impostazione garantisce velocità nelle risposte, conoscenza specifica di tutti gli aspetti tecnici, efficacia nella risoluzione di eventuali problemi.

Il SERVIZIO CLIENTI è operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, secondo le seguenti modalità:

  • Assistenza Diretta: dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, esclusi festivi
  • Sistema di segnalazione guasti via email ed sms dalle 18.00 alle 8.00 e nei giorni festivi

Recapiti e Contatti:

  • Recapito Telefonico: +41 91 291 31 01 (Al di fuori dagli orari dell’assistenza diretta è possibile lasciare un messaggio in segreteria o inviare un sms)
  • Segnalazione Guasti via Web/Email – “Ticket System”: Email (supporto@internetone.ch) e dal Sito ( http://supporto.internetone.ch/ ). Il ticket system consente al cliente di ricevere una risposta automatica che conferma la presa in carico del problema e comunica un identificativo della richiesta per poterne seguire

Informazioni commerciali: business@internetone.ch
Suggerimenti e Consigli: customercare@internetone.ch
Informazioni o richieste amministrative: amministrazione@internetone.ch